Corso Specialistico il Trauma in Età Evolutiva


OBIETTIVI DEL CORSO:

Consentire il ragionamento clinico approfondito sulla diagnosi e il trattamento del trauma in età evolutiva.

IL CORSO SI ARTICOLA IN:

11 lezioni teoriche in differita webinar più 1 webinar di lezione e discussione in modalità diretta per un totale di 14 ore del Corso Teorico Webinar Dissociazione e Trauma Psichico.
Il corso webinar viene reso disponibile all’allievo all’inizio del corso specialistico, ed ogni lezione potrà essere ri-ascoltata per i sei mesi successivi. Potrà essere visto sul computer, cellulare, ipad. Vengono rese scaricabili le slide.

Questo corso teorico di lezioni in modalità webinar, rilascia un certificato finale. Un candidato può iscriversi anche solo a questo corso, senza doversi iscrivere a tutto il Corso Specialistico. Per chi avesse già seguito il corso Teorico Webinar Dissociazione e trauma Psichico

72 ore di lezioni in aula reale suddivise in 9 giornate di 8 ore di sabato o venerdì, una al mese e distribuite nell’arco di un anno (ad esclusione dei mesi di agosto e dicembre).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Colloquio preliminare (previo appuntamento telefonico) di 30 minuti circa gratuito.

NOTA BENE: Il colloquio è gratuito e non vincolante al corso.

SE INTERESSATI A SOSTENERE IL COLLOQUIO DI SELEZIONE INVIARE LA SCHEDA DI RICHIESTA DI FORMAZIONE E CURRICULUM A emily.casale@itfb.it.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE EMILY CASALE:

emily.casale@itfb.it
051/6390890 dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30

Ph Tullia Toscani.

Corso Specialistico il Trauma in Età Evolutiva